"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

martedì 13 aprile 2010

Leprotto mannaro (viola comunista terrorista e istigato dal clima d'odio)

Milano - Paura all'aeroporto di Linate ma per fortuna pochi danni. La colpa è tutta di una lepre. Pochi minuti prima delle 14 l'animale è stato centrato in pieno da un aereo che stava per staccarsi in volo: un forte botto poco prima che le ruote si staccassero da terra. L’urto, sentito dai passeggeri, ha danneggiato il carrello e il comandante dell’aeromobile ha preferito rientrare nella piazzola per far svolgere i controlli del caso.

Sull'aereo diversi onorevoli Il velivolo - con a bordo una settantina di passeggeri - avrebbe dovuto portare a Roma diversi parlamentari del Pdl e della Lega, ma anche di altri partiti. L’avaria li ha costretti a cambiare programmi rimandando di qualche ora il rientro a Roma. Tra i deputati coinvolti nell'incidente, Giorgio Jannone, Riccardo De Corato, Viviana Beccalossi, il sindaco di Brescia Adriano Paroli, più una decina di altri parlamentari di Pdl e Lega. "Abbiamo sentito un forte botto e subito dopo una violenta frenata. Poi ci hanno fatto scendere", spiega Jannone. (http://www.ilgiornale.it/interni/linate_aereo_investe_lepre_paura_politici_bordo_il_velivolo_bloccato_terra/linate-lepre_motore-aereo/13-04-2010/articolo-id=437279-page=0-comments=1)




Ecco come si è svolto, attimo per attimo, il drammatico attentato.

che dire? parafrasando qualcuno.....Ich bin ein Hase

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla