"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

lunedì 6 giugno 2011

la lista del secchiello



in mezzo a tutto il pattume contenuto nei mie pacchi mi sono chiesta dove fosse la mia bucket list. l'avevo ben imballata da qualche parte in fondo a me stessa, ma non ricordo più dove. sarebbe stata l'unica cosa degna di essere portata via.
non mi resta che riscriverla.
non mi resta che reiniziare, magari come un gioco, come un'avventura, a partire da quest'estate, senza strafare, con un secchio piccolo, com'è piccola la mia vita, con piccoli grandi sogni.




Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla