"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

sabato 1 ottobre 2011

mi piace questo gioco

e mi fa bene. perciò:

sofferenza gratuita, delusione, speranza, suicidio, domani è un altro giorno, pezzo di merda, non è colpa di nessuno, non è questione di colpe, ti invito a stare tranquilla, mi hai stracacato la minchia, senza giri di parole ti amo, sei pregata di non prendere più l'argomento, girati, orgasmo, merda, puzza, dimenticanze, telefonata, bacio, progetti, cazziata, dimenticanza, scoglionamento, sesso, pensieri problemi desideri illusioni, treno, caldo, sporcizia, stanchezza, cuscini, soldi, soldi, soldi, soldi, soldi, o meglio zero soldi, conti, debiti, sensi di colpa, progetti, paure, speranze, illusioni, euforia, depressione camuffata da euforia, lavoro, umiliazione, crisi di panico, inadeguatezza, angoscia, pessimismo, andara a cacare, sopportazione, rassegnazione, frustrazione, disperazione, assurdità, ridicolo, confusione, crisi, chiarezza, consapevolezza, forza interiore, vagina consolatrice, abbraccio, mi dispiace, bla bla bla, lavoro, amicizia, rapporti civili, ti voglio bene, felicità, felicità, che diritto abbiamo noi alla felicità, business plan, bugie falsità illusione voglia di un abbraccio, sentirsi sradicata da tutto e da tutti, trovarsi sola e sentirsi respinta.
non c'è niente che io possa fare se non contare su me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla