"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

giovedì 24 novembre 2011

il mal di testa topico, la mia cura

è tornata a visitarmi l'emicrania, l'insonnia e un paio di sindromi di vecchia data.

proprio ora che ho mille cose da fare e mi devo dare una mossa, proprio ora che gira bene...

non basta la mia atavica accidia? ci si deve mettere pure la sfiga a ostacolarmi ogni progetto?

comunque, mal di testa o no, sto organizzando la libreria (appena montata!) per casa editrice, il mio ideale. che soddisfazione.

mi sa che mando una foto all'Einaudi, il loro scaffale è il più bello.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla