"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

domenica 10 ottobre 2010

giuseppe.. giuseppe... giuseppe.....

Il vero amore è come una finestra illuminata in una notte buia.
Il vero amore è una quiete accesa.
-------------------------------

Di che reggimento siete
fratelli?
Parola tremante
nella notte.
Foglia appena nata
Nell'aria spasimante
involontaria rivolta
dell'uomo presente alla sua
fragilità
Fratelli.

-----------------------------

Quando trovo
in questo mio silenzio
una parola
scavata è nella mia vita
come un abisso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla