"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

giovedì 23 dicembre 2010

jingle bells


sono entrata in un negozio di giocattoli, e fra le persone che si affannavano a comprare i regali di natale, i bambini impazziti, i commessi che riuscivano a non servire nessuno, e quell'aria così obbligatoriamente festiva, io mi sono messa a piangere fra gli scaffali di Lego e di Playmobil.

il nome giusto è esurimento nervoso.

ma poi ... quando penso che tutto mi stia crollando addosso, mi accorgo che non è poi tutto così negativo, che ho la mia persona speciale, che per fortuna è abituata a fare fronte alle bizze dei bambini.

grazie!!!!

e per favore non mi rispondere mai più che sono esagerata quando ti dico "oggi è stato uno dei più bei giorni della mia vita".

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla