"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

giovedì 13 gennaio 2011

se questa è arte


prima precisazione: Toscani mi fa cagare.
seconda precisazione: anche questo calendario mi fa cagare.

detto ciò, mi fa ancora più cagare l'idea che sia intervenuta il nostro ministro per le pari opportunità, onorevole Mara Carfagna, perchè sollecitata da numerose associazioni.

il direttore della rivista Rolling Stones che ha distribuito il calendario, Carlo Antonelli, ha dichiarato:
"Se il calendario è da sequestrare e Toscani da allontanare, allora bisognerebbe da tempo che pericolosissimi programmi televisivi prime time venissero chiusi e condannati all'ergastolo per incitazione aggravata allo stupro. Nei media nostrani da trent'anni la rappresentazione del corpo femminile è oltraggiosa, barbara, troglodita, a partire dai calendari diffusi dalle riviste maschili. Toscani invece toglie tutto, lascia la pura natura".


Nella foto a destra, l'onorevole Mara Carfagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla