"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

sabato 11 febbraio 2012

ma che blog è mai questo?

da quando faccio lezione a Raphael mi sono chiesta ....
ma dov'è finita la mia passione per le lingue e la mia passione per l'insegnamento?
in questo blog non ce n'è quasi traccia, a parte qualche poesia in spagnolo, ma è davvero qualche sprazzo in qua e in là...
questo blog parla davvero di me e di chi sono?
o forse sono diventata un'altra, non sono più la stessa, ho perso di vista obiettivi, passioni, punti di riferimento....
rimane solo la fuliggine dell'apatia e dell'accidia che ricopre ogni azione quotidiana, cancella ogni sogno e mi rende ogni giorno più morta.

voglio recuperare qualcosa di quel passato, di quella ragazza piena di sogni di gloria.
e a letto presto, che domani c'è un aereo da prendere.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla