"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

mercoledì 23 maggio 2012

Adesso lo so

so che appena tornerò a casa butterò immediatamente quella lettera piena di bugie. so che la butterò via, che butterò via tutto. non servirà a niente, ma almeno non direte che non ci ho provato. adesso lo so. e mi chiedo: ma prima, comunque sia, come ho fatto a crederci? perchè ci ho creduto, lo devo ammettere. cos'ho che istiga a prendermi per il culo? mi piacerebbe capirlo. non posso perdonarmi di esserci cascata. e non posso credere che sia la mia vita. che squallore ... "pensavo fosse amore" e invece sei solo una montagna di merda.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla