"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

venerdì 22 luglio 2011

roba piccola, fatta di plastica.


è difficile far quadrare i conti quando hai solo uscite, e mai entrate.
io ho provato in tutti i modi a scalare la marcia, a vivere in folle, ma l'unica è vendersi anche la macchina. in senso metaforico ma anche in senso letterale.

azzerare le spese, azzerare l'affitto, azzerare l'indipendenza, azzerare la vita, azzerare me stessa.
sapevo che sarebbe stata dura ma credevo che l'ondata di depressione si sarebbe abbattuta più tardi, in corso d'opera, non già adesso.....
e non so se sono più vigliacca ad andare o a restare....

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla