"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

giovedì 12 gennaio 2012

amor proprio



oggi credo di averla combinata grossa.
mi ripeto che è la cosa giusta, l'unica cosa da fare, e che non avevamo neanche una chance, e la cosa terribile è che lo credo davvero. ma sono anche sicura che non sarò mai più felice neanche un minuto in vita mia.

e così vivrò per sempre con la coscienza del mio fallimento,
i ricordi più vecchi e la tua assenza nel letto

la nostra separazione e quello che siamo


e tutte le mattine mi sveglierò pensando che ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla