"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

martedì 17 gennaio 2012

giorno 2

se il buongiorno si vede dal mattino, qui piove merda già da adesso che è ancora notte...figuriamoci più avanti....
la giornata si preannuncia il solito disastro, ma lavarmi i capelli potrà forse dare un senso almeno a venti minuti buoni.

io sono atea, ma se non l'ammazzo voglio essere fatta santa lo stesso.

ps. un giorno sarò lontano da qua, e avrò un cane che mi costringerà a prendermi cura di me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla