"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

mercoledì 22 aprile 2009

madamina, il catalogo è questo











"Madamina, il catalogo è questo

Delle belle che amò il padron mio;


un catalogo egli è che ho fatt'io;

Osservate, leggete con me....."



ecco i volti nuovi di ziu Silviu: dalla letteronza Barbara Matera, alla porcona del Grande Fratello Angela Sozio, alle sedicenti attrici Eleonora Gaggioli e Camilla Ferranti..... sono loro le prossime candidate del Pdl alle elezioni europee...

...non c'è che dire....il loro curriculum è d'eccezione: chi ha fatto un calendario, chi era tronista di "Uomini e donne", chi ha partecipato a Miss Italia...insomma la sindrome Carfagna dilaga...a proposito...non manca certo la protagonista di uno scandalo-intercettazioni....

Ziu Silviu le ha mandate tutte a lezione di polica da Mauro, Frattini, Brunetta... un corso di formazione politica per loro e per tante altre veline e affini, che funge anche da vivaio perchè durante il suddetto corso verranno selezionate le altre virtuose.....



"Madamina, il catalogo è questo

Delle belle che amò il padron mio....

Purché porti la gonnella,
Voi sapete quel che fa..."











Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla