"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

giovedì 23 aprile 2009

Sempre Allegri



Datemi i mulini a vento le chiavi del convento la soluzione a tutti i difetti miei è la solitudine (ma non la vorrei)...all' attacco miele e tabacco!!!!!?


Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia


ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ


la danza dell' arroganza ha da finire e presto finirà


Non lascerò il timone al tempo guardo l'orizzonte ogni momento cerco soluzioni e trucchi di magia credo che alla fine arrivi la cavalleria


ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ


Grido!!! senza permesso senza rumore nessuno sentirà


Datemi i mulini a vento le chiavi del convento la soluzione a tutti i difetti miei è la solitudine ma...


sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam



guardate il video della canzone su:
http://www.youtube.com/watch?v=WCsdgsUV-Cg&feature=related

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla