"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

sabato 6 marzo 2010

prova di abilità linguistica


non c'è affatto bisogno di mettere una taglia sulla mia testa, ho tutte le intenzioni di farmi trovare. e il mio stato d'animo, ancora una volta, è in una canzone. te lo posso dire per telefono, per mail, per posta tradizionale, ma to let you know how I feel, what's the deal, baby, è meglio che lo ascolti qui: http://www.youtube.com/watch?v=QZbTpANdI54



va bè. aiutino.


You got me horny in the morning
and you know,
I tried to call you but I can't
find the telephone.
I sent a mesage through the Internet
but it rejected,
I wrote a letter and I sent it
with the post.
The post just takes so long,
so I've got to sing this song,
To let you know how I feel,
What's the deal baby.
And I can't wait for you
and the things you make me do,
My heart is ringin'
so I'm singin' this song for you.
I'm horny, horny, horny, horny,
So horny, I'm horny, horny, horny,
I'm horny, horny, horny, horny,
So horny,
I'm horny, horny, horny tonight.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla