"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

venerdì 25 dicembre 2015

palle e propositi


ho appallottolato molti fogli di carta negli anni passati, ne ho appallottolati molti nell'ultimo mese. Ho cambiato radicalmente rotta rispetto a quello che credevo sarebbe stato il mio impegno futuro. Ma adesso credo che realmente tutto ciò che accade accade per un motivo, e dunque la mia illusione era funzionale a una decisione, al ritorno, al guardare in faccia la realtà e a focalizzare l'obiettivo, quello vero.

Ora dobbiamo capire come concretizzarlo. per il resto, a la mierda.


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla