"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

sabato 19 dicembre 2015

ti amerò per sempre



Mi piacerebbe mandarti un sms e scriverti che mi manchi, ma mi blocco, mi accorgo che è una bugia. da quanto tempo non mi abbracciavi, andando a letto? Quante volte hai accolto le mie richieste di una coccola? non mi manchi affatto, mi manca l'illusione di quello che sognavo mi potessi dare e non mi avresti dato mai.
Napoli sì, Napoli l'amerò per sempre. Napoli mi manca, anche se l'ho tenuta a distanza. Io ho bisogno di tempo, poi quando mi decido... entro come una palla da demolizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla