"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

sabato 17 luglio 2010

Calabria on my mind

vaffanculo a chi ruba il mio tempo.
a chi non mi valorizza.
a chi non investe nelle mie capacità e a chi non sa riconoscere il mio entusiasmo come un capitale prezioso.
vaffanculo a chi si nasconde dietro un ruolo.

in questo momento dovrei essere anch'io su una spiaggia calabrese, o magari a casa ad aspettarti, e a preparare una torta di compleanno.
Non vorrei, dovrei.

mi chiedi perchè siamo sempre troppo lontani, troppo lontani per troppo tempo.

Perchè ci dobbiamo guadagnare tutto. ogni singolo attimo di felicità. non ci viene regalato niente.
e ci va bene così!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla