"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

domenica 18 luglio 2010

ENUMERAZIONE CAOTICA

un'occasione d'oro per mettere la parola 'fine'
il teatro
mia nipote neonata
l'odore del mare
i pic nic in Sila
il barbecue in piscina
le pizzette fritte
gli arancini caldi
gli odiosi oleandri
il traghetto per la Sicilia
lento e angosciante
il centro commerciale la domenica
papà che torna a casa da lavoro e mi viene a baciare
tutto quello che non ho scritto e che è perso per sempre
La mia pazienza la mia fiducia la mia buonafede
La mia giovinezza la mia illusione la mia convinzione

e un futuro già alle spalle

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla