"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

venerdì 16 luglio 2010

WARM and THE CITY (caldo&pippe a Firenze)

è difficile combattere contro il mostro di sempre, l'accidia che ti paralizza, quando sei in un bagno di sudore, a 41° e con un'umidità che ti manda fuori di cervello.
i buoni propositi, letteralmente, evaporano, e io con loro.

e una frase del cazzo datata marzo che continua a darmi il tormento. Non mi sento di escluderlo. E io che non ho voglia di litigare, ho solo voglia di trovare un posto fresco e fare l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla