"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

lunedì 26 luglio 2010

fa' la cosa giusta

questa città è di una noia mortale, questa gente di merda vuole il mio sangue, i pappataci anche, sono senza soldi, qui non conosco nessuno, mi sento sfruttata e umiliata, sono in una situazione del cazzo, sola, in uno spazio di circa 10 metri quadri, senza le mie cose, faccio la muffa, litigo, sono giù, ho i nervi a pezzi, il mio uomo mi chiama col nome della sua ex, non c'è niente che mi entusiasmi, che mi sembri bello o degno della mia attenzione, non c'è niente che valga la pena, non c'è niente che vada per il verso giusto, non c'è niente che non mi si rivolti contro.
tristezza stanchezza stupidità ma anche una dose massiccia di sfiga.

fa' la cosa giusta.
concentrati. fai attenzione. dov'è la tua grinta? è solo una brutta giornata.
male che vada, un brutto mese. e poi.. una settimana è già andata.
tira fuori le palle. fai un piano. rispettalo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla