"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

domenica 18 luglio 2010

fare le valigie (CICALE, FORMICHE, GATTI, COGLIONI...)

non sono mai stata brava a fare le valigie. porto sempre troppa roba inutile che non uso e troppi vestiti che non metto, ma soprattutto non so razionalizzare e ottimizzare gli spazi.
ma il vero segreto del fare le valigie è metterci dentro l'entusiasmo del viaggio.
ecco perchè ho fatto dei bagagli proprio di merda.

so fare bene solo le cose che mi gasano. non sono capace di spirito di sacrificio.

stupida cicala, non riesco a mangiare le foglie amare con l'antidoto, non riesco a investire per la felicità futura. e invece, mi suggerisce la formica, la felicità si calcola su tutto l'arco dell'esistenza, e 'condurre un'esistenza felice rende la vita assai dura'.

IN QUESTA VALIGIA DEVO METTERCI DENTRO UN GRAN BEL PAIO DI COGLIONI



ps mi è venuta in mente Jessie, che tutte le volte che tornavo a casa e aprivo la valigia ci si infilava dentro a dormire spelacchiando su tutti i vestiti ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla