"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

sabato 5 settembre 2009

risvegli traumatici


Donne!! È arrivato l’arrotino.
Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!
Donne è arrivato l’arrotino e l’ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l’ombrellaio, donne!
Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas.
Lavoro subito, immediato.
È arrivato l’arrotino!


leggi la leggenda metropolitana e ascolta l'audio su: http://www.ziofringuello.com/arrotino.swf

2 commenti:

  1. anche tu con l'arrotino... qualche mese fa anche io postai su facebook il richiamo dell'arrotino, un cult!!!
    giovanni carullo

    RispondiElimina
  2. ... io rischio di fare uno sproposito...

    RispondiElimina

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla