"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

mercoledì 12 agosto 2009

THE BRICK TESTAMENT

avete mai letto l'episodio di Sansone e la prostituta (Giudici,16:1)...?
beh facciamoci un bel ripasso biblico insieme....... iniziando dai Vangeli......

Dio manda un angelo sulla terra per annunciare a Maria che avrà suo figlio....


L'angelo rivela a Giuseppe che Maria aspetta un figlio da Dio




Maria e Giuseppe vanno a Betlemme per il censimento...



...nascita di Gesù e adorazione dei pastori...



Gesù tentato nel deserto..











eccoti la testa di Giovanni!!!!!!







Gesù compie un esorcismo..








..e ordina ai demoni di entrare nei maiali, che si buttano nel mare e affogano.








l'ultima cena!!!!











......il calvario.....

quest'uomo è un pazzo ma è un artista!










e adesso alcuni passaggi dal Vecchio Testamento....


Lot che viene sedotto dalle figlie...






Giuda genera Er.

Onan sparge il suo seme ...
e viene punito da Dio!






ho trovato questo sito favoloso.... la Bibbia illustrata con i LEGO!!!
DA PAZZI!!!!! C'è IL VECCHIO TESTAMENTO, IL VANGELO, GLI ATTI DEGLI APOSTOLI....insomma tutto.

merita una visitina, senza dubbio! io ho scelto qualcosina per darvi un assaggio ma sul sito c'è davvero tanto da vedere....
le scene sono realistiche e non viene censurata nè la violenza nè il sesso....beh sono sempre personaggi Lego quindi c'è da morire dal ridere!
se ve ne innamorate (dei personaggi) ve li potete pure comprare, perchè c'è la sezione "shop"...!!!! il set della santissima trinità ad es. contiene una rappresentazione dello spirito santo che mi ha fatto sganasciare!!!
buon divertimento....

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla