"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

domenica 16 agosto 2009

....uno sfregio nella carne...


Scar tissue that I wish you saw sarcastic mister know it all.

Close your eyes and I'll kiss you 'cause

with the birds I'll share

with the birds I'll share this lonely view

with the birds I'll share this lonely view.

Push me up against the wall young Kentucky girl in a push up bra.

Fallin' all over myself to lick your heart and taste your health 'cause

with the birds I'll share this lonely view and with the birds I'll share this lonely view and with the birds I'll share this lonely view...!

Blood loss in a bathroom stall a southern girl with a scarlet drawl

Wave goodbye to Ma and Pa 'cause with the birds I'll share.

With the birds I'll share this lonely view and With the birds I'll share this lonely view.

Soft spoken with a broken jaw step outside but not to brawl and autumn's sweet we call it fall I'll make it to the moon if I have to crawl and

With the birds I'll share this lonely view... and with the birds I'll share this lonely view and with the birds I'll share this lonely view...!

Scar tissues that I wish you saw sarcastic mister know it all.

Close your eyes and I'll kiss you 'cause with the birds I'll share with the birds I'll share this lonely view and with the birds I'll share this lonely view and with the birds I'll share this lonely view...

"Scar Tissue,Red Hot Chili Peppers"



Uno sfregio nella carne che avrei voluto mostrarti

un uomo sarcastico lo sa chiudi gli occhi ed io ti darò un bacio perchè con gli uccelli condivido questa vista solitaria

Spingimi contro il muro giovane ragazza del Kentucky in reggiseno push-up farà del mio meglio per leccare il tuo cuore ed assaporare la tua salute

con gli uccelli condivido questa vista solitaria

Perdita di sangue nel box doccia ragazza del sud con una pronuncia scarlatta hai detto addio a mamma e papà perchè con gli uccelli condivido questa vista solitaria

Soffice parlata dalla mandibola rotta vieni fuori ma non per fare una rissa l'autunno è dolce e noi lo chiamiamo 'caduta' lo farò per la luna, se devo strisciare con gli uccelli condivido questa vista solitaria

Uno sfregio nella carne che avrei voluto mostrarti un uomo sarcastico lo sa chiudi gli occhi ed io ti darò un bacio perchè con gli uccelli condivido questa vista solitaria




Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla