"Cos'è che in noi mente, uccide, ruba?" Georg Büchner, Woyzeck

lunedì 10 agosto 2009

DEDICATO ALLA VAGA !!!






.....sarà che oggi sono soddisfatta di come ho lavorato.....

.....sarà che i miei colleghi sono sempre disponibili con me...

.....sarà che nel pomeriggio sono passata in ufficio .......
......e i miei ex-colleghi"Findus"mi hanno fatto le feste...

......sarà che oggi hanno avuto tutti un sorriso per me.....
......sarà che sono una persona disponibile e attenta...

.....sarà che non sono frasi fatte, ma la vera ricchezza è quella interiore...

.....sarà che mi voglio tanto bene!!!....

.....sarà che oggi ho fatto pace con Erika....


...........BEH.......OGGI ........TORTA !!!!!!!!!!!
...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Mandarino per nascita e per elezione, a orologeria per necessità. politicamente scorretta, vivo libera da ogni convenzione e religione, tutti i giorni reinvento il mio mondo e ridò la carica al mio trenino a molla